logofortablet

…il nostro rapporto esclusivo con le dolci colline del Monferrato
il nostro legame con la terra innato…

Noi…di vite vissuta
Angelo, Maria Teresa, Davide, Silvia, Laura

  • Castello di carta e…di vino Beccaria!

    Tutti i giovedì sera, dall’8 di febbraio al 22 di marzo, i vini dell’Azienda Beccaria Davide sono stati i protagonisti degli aperitivi letterari della rassegna culturale Castello di carta dalla stessa Cantina in collaborazione con i ragazzi dell’Enoteca Regionale del Monferrato presso il Castello paleologo di Casale Monferrato.

  • Top Hundred 2017

    I due giornalisti enogastronomici Paolo Massobrio e Marco Gatti da 15 anni hanno una mission: individuare 100 cantine nuove, sempre diverse, con un vino che possa salire agli onori del miglior vino d’Italia. E da quest’anno a far parte dei Top Hundred ci sarà anche la nostra Cantina con il Convivium Barbera del Monferrato Superiore 2011.

  • Guida Oro I Vini di Veronelli 2018

    Un libro può contenere un intero mondo, e ogni nuova edizione della Guida Oro I Vini di Veronelli corrisponde a un tentativo di dimostrarne la veridicità. L’intento della storica guida, fondata 30 anni fa da Luigi Veronelli, è infatti quello di restituire al lettore un ritratto fedele delle migliori produzioni enologiche del Paese dalla Valle Isarco fino all’isola di Pantelleria, passando per il Piemonte e il Monferrato.

  • Degustazioni

    Saremo lieti di ospitarvi  per degustare insieme una selezione dei nostri vini e dei prodotti del territorio, per visitare la cantina e i vigneti. Tutti i giorni, con preavviso, dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.30, e il weekend su prenotazione